Vis a Vis 4 ed El oasis

Nuova stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luciamo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spreet @ 1/7/2019, 11:06) 
    ci sono tutte le puntate e anche con i sottotitoli. L' amministratore è assente. non esiste solo subtheka

    Dove le possiamo trovare?
     
    Top
    .
  2. spreet
     
    .

    User deleted


    le puntate in spagnolo le trovi facilmente sui torrent. i sottotitoli li trovi qui

    subtitlecat.com/subs/61/Vis.a.Vis.4x02.HDTV.720.NoTAG.html

    copia e aggiungi http:// all inizio
     
    Top
    .
  3. Luciamo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spreet @ 2/7/2019, 14:57) 
    le puntate in spagnolo le trovi facilmente sui torrent. i sottotitoli li trovi qui

    subtitlecat.com/subs/61/Vis.a.Vis.4x02.HDTV.720.NoTAG.html

    copia e aggiungi http:// all inizio

    C"e solo la 4x02 sottotitolata, le altre no
     
    Top
    .
  4. spreet
     
    .

    User deleted


    ci sono tutte devi cercarle nel sito una ad una.
     
    Top
    .
  5. Oltrelamente
     
    .

    User deleted


    io sono riuscito a trovare i sottotitoli delle puntate 4x02 , 4x05 , 4x06 ... mi servirebbero solo 3 , 4 , 7, 8...
     
    Top
    .
  6. Ernesto Tortora
     
    .

    User deleted


    Ciao mi dici dove
     
    Top
    .
  7. Oltrelamente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ernesto Tortora @ 4/7/2019, 19:56)
    Ciao mi dici dove

    subtitlecat.com/subs/61/Vis.a.Vis.4x02.HDTV.720.NoTAG.html


    cercando con google si riescono a trovare su questo sito 3 file sottotitolati...gli altri non sono riuscito a trovarli... cmq non sono il massimo della traduzione ,a volte si leggono frasi senza senso. ma almeno aiutano a comprendere le parole che non si conoscono.
     
    Top
    .
  8. Ernesto Tortora
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,255

    Status
    CITAZIONE (spreet @ 1/7/2019, 11:06) 
    ci sono tutte le puntate e anche con i sottotitoli. L' amministratore è assente. non esiste solo subtheka

    Ciao, non so a chi amministratore ti riferisci ma se parli di me non sono affatto assente ma molto impegnata e do un occhio sempre ai sub se sono arrivati o meno, se ti riferisci a quelli di subtheka non posso rispondere per loro. Ho dato uno sguardo ai sub che hai citato sono tradotti malissimo e non si capisce niente poi ognuno è libero di fare quello che vuole. Ho provato a inserirli nella puntata 2 ma sono pessimi, discorsi senza senso proprio. Io nel mentre vi saluto sperando a breve in un nuovo aggiornamento.
     
    Top
    .
  10. Ernesto Tortora
     
    .

    User deleted


    Ciao scusami ma tutte quelle cose io nn le ho pronunciate, ti sbagli cmq,ma tranquillo nn e successo nulla. Buona serata
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,255

    Status
    CITAZIONE (Ernesto Tortora @ 6/7/2019, 22:14) 
    Ciao scusami ma tutte quelle cose io nn le ho pronunciate, ti sbagli cmq,ma tranquillo nn e successo nulla. Buona serata

    Ciao Ernesto, non ho citato te infatti :lol: ma rispondevo a spreet e comunque la mia risposta non vuole accendere nessuna polemica, ho solo detto quello che penso. Ciao e buona serata.
     
    Top
    .
  12. Johnbridge
     
    .

    User deleted


    Yo, Qualcuno ha un link per la 4x2 sub ita in streaming? thanks
     
    Top
    .
  13. Adriana82
     
    .

    User deleted


    Salve io riesco a vedere soltanto il 1 episodio della 4 stagione di vis a vis . Help
     
    Top
    .
  14. Oltrelamente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Adriana82 @ 7/7/2019, 23:33)
    Salve io riesco a vedere soltanto il 1 episodio della 4 stagione di vis a vis . Help

    non ci sono ! la 4 stagione è finita a febbraio.... siamo a luglio , dubito ci siano aggiornamenti per il momento.
     
    Top
    .
  15. Adriana82
     
    .

    User deleted


    Dunque non ho più possibilità di vedere nessun episodio della 4 stagione 😢?scusate ma vi ho trovate tre giorni fa quando ho visto le prime due stagioni su Netflix
     
    Top
    .
214 replies since 22/12/2018, 16:46   24501 views
  Share  
.