Aiuto utente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,255

    Status
    Per qualsiasi problema forum lasciate un commento in questa sezione

    Edited by LovingYou - 23/1/2013, 21:13
     
    Top
    .
  2. L75
     
    .

    User deleted


    ciao Loving you, complimenti per la rinascita della pagina. E' sparita anche la bacheca LGBT, perchè non ne crei una simile anche su questa pagina? comincio a pensare che la censura ci stia prendendo di mira...un saluto e grazie!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,255

    Status
    ciao ho appena controllato e riesco a vederla magari sarà un problema temporaneo.In questo forum non è possibile inserire una chat come quella di lgbt dobbiamo accontentarci di una "semplice" tagboard inserita in diverse sezioni ma non pubblica (ma anche si !!).Grazie per i complimenti e bentornata. :)
     
    Top
    .
  4. L75
     
    .

    User deleted


    grazie a te!:) è vero, è ricomparsa, per un attimo ho temuto per il peggio..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,255

    Status
    Ciao a tutte volevo chiedervi se riscontrate anche voi un qualche problema con questo sito androidworld.it.Per saperne di più ho consultato questa guida http://support.google.com/websearch/bin/an...swer=45449&rd=1 :cry: ma per me è ARABO!!nn so se dipende da qualche script aggiunto recentemente oppure dal tipo di antivirus... è la prima volta che mi capita ,ho gestito in passato diversi forum ma niente di simile e non so proprio come venirne a capo .Io uso Firefox e con questo nn riscontro nessun problema,ho provato anche con OPERA e idem ,tutto tranquillo.Non so se può essere una pecca di google chrome ma penso di no visto che la nostra amica L75 ha sempre usato lo stesso broswer per connettersi.Spero solo sia un problema momentaneo anche perchè non saprei come risolverlo per adesso.Sorry amica :(


    PROBLEMA MOMENTANEAMENTE RISOLTO CHIUDO IL POST!

    Edited by LovingYou - 27/1/2013, 00:12
     
    Top
    .
  6. caromilody
     
    .

    User deleted


    Ciao LovingYou, sono una nuova iscritta, noto purtroppo che ci sono tanti film che non si possono più vedere, cosa potete fare al riguardo?
    Ho letto su cinema Lgbt un tuo post in cui dicevi di andare nella sezione riservata di questo forum per poter vedere A perfect ending, non sono pratica, come posso accedere alla sezione riservata? E alla sezione link privati? Grazie e ancora complimenti per l'enorme mole di lavoro che comporta il mantenimento e l'aggiornamento di un forum come questo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,255

    Status
    Ciao è molto semplice: adesso che sei abilitata, hai la possibilità di vedere anche la sezione riservata che include i link privati.Ho messo una password per accedere al filmato è scritta sottoforma di "CODE".Per i film che non sono più online vedrò di ripristinarli.Buona visione e grazie ancora :)
     
    Top
    .
6 replies since 16/10/2012, 14:41   134 views
  Share  
.