Link off

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,255

    Status
    Per usufruire di un servizio migliore invito tutti gli utenti a segnalare in questo spazio qualsiasi link offline.Grazie per la cortese disponibilità

    Edited by LovingYou - 27/10/2016, 12:29
     
    Top
    .
  2. Angeline Cooper
     
    .

    User deleted


    Ciao la 2x9, sino alla penultima sono off line ;( quanto ci vorrà per il ripristino?grazie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,255

    Status
    Ciao,ho caricato la 9, 10 e 11 per adesso..(sperando che non vengano eliminate di nuovo).
     
    Top
    .
  4. Angeline Cooper
     
    .

    User deleted


    Oh mio dio ti ringrazio di cuore .....;)sei stata gentilissima ;) ....dawero stavo impazzendo al pensiero di non guardare il continuò ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,255

    Status
    CITAZIONE (Angeline Cooper @ 1/6/2018, 22:27) 
    Oh mio dio ti ringrazio di cuore .....;)sei stata gentilissima ;) ....dawero stavo impazzendo al pensiero di non guardare il continuò ;)

    Grazie,inserita anche l'ultima puntata ^_^
     
    Top
    .
  6. Angeline Cooper
     
    .

    User deleted


    Grazie mille le ho guardate tutte tranne la 9che e andata subito off peccato ;(... Cmq quando usciranno le prossime della 3;)???.. .che bello questo telefilm non capisco xke e cosi poco famoso
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,255

    Status
    Prego,ma io la nove riesco ancora a vederla tu no?
     
    Top
    .
  8. Angeline Cooper
     
    .

    User deleted


    Si ieri sono riuscita a vederla anch'io per fortuna ;) sicuramente era un mio problema di rete.... Su facebook ho visto che sono uscite tutte le altre puntate pure la 7del finale di stagione... Infatti sino alla 5 le ho viste in lingua originale perché non ho resistito uffy:(, ho fatto un enorme cazzata ;(..... Quando arriveranno i sub ITA più o meno ????'(
    Ciao,siamo in due allora ad aver fatto una cazzata :lol: ... i sub non lo so proprio ho letto che ci stanno lavorando al secondo episodio(3x2) speriamo bene.

    Edited by LovingYou - 14/6/2018, 14:58
     
    Top
    .
7 replies since 15/12/2012, 00:10   506 views
  Share  
.