Regolamento forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,255

    Status
    Paridiritti Sapphic.forumcommunity attraverso ricerche approfondite fatte su Google,raccoglie tutti i link pubblicati dai migliori siti streaming.

    Tutti i link che si trovano su Paridiritti sono estrapolati dalla rete e sono quindi accessibili a tutti. TUTTI I LINK PRESENTI SU Paridiritti SONO FACILMENTE RICERCABILI SU GOOGLE.

    Per non incorrere a sanzioni, Paridiritti si impegna quindi ad eliminare, su segnalazione delle autorità competenti, ogni eventuale link che violi il diritto d’autore. Questo/questi verranno immediatamente cancellati.

    DISCLAIMER
    Si avvisa che nessuno dei link è stato creato o caricato da noi in prima persona su siti sharing quali Putlocker, Nowvideo, ecc…
    Paridiritti si limita esclusivamente a selezionare i migliori link presenti sul web Regolamento versione 2.0
    Accettazione del regolamento

    * Partecipando al forum accettate il presente regolamento in tutte le sue parti e accettate di seguire tutte le norme contenute
    * Il regolamento può essere aggiornato periodicamente a seconda delle necessità del forum, tutte le modifiche ad esso apportate sono implicitamente accettate dagli utenti
    * Il regolamento è pubblicamente disponibile nell'apposita sezione
    * Il regolamento non è sindacabile


    Moderatori

    * Le decisioni dei moderatori sono insindacabili
    * Qualora si voglia chiedere chiarimenti sull'operato dei moderatori è possibile contattare gli stessi in privato, tramite MP
    * I topic di contestazione verso i moderatori saranno chiusi


    Contenuti del forum

    * Come contenuti del forum sono considerati tutti gli elementi che l'utente può immettere autonomamente. Per esempio anche signatures, avatar, messaggi di stato, ecc...
    * Sono ammessi tutti i contenuti che non arrechino offesa, discriminazione, insulto o ingiuria verso altri utenti del forum, personaggi pubblici e aziende (del settore animazione e non)
    * Sono vietati tutti i contenuti che possano risultare provocatori o contrari al buon costume
    * I moderatori hanno piena discrezionalità nel riconoscere e giudicare quali contenuti violino le regole del forum e moderarli


    Regole di comportamento

    * Le discussioni devono restare in un ambito di critica e scambio di opinioni civile.
    In particolar modo non verranno tollerate liti, flame wars e interventi mirati ad esasperare gli animi
    * Le discussioni devono mantenere uno scopo costruttivo, gli interventi che non promuovono spunti di discussione civile saranno considerati passibili di moderazione
    * Le discussioni devono rimanere nel topic previsto dalla discussione stessa, gli interventi off-topic saranno considerati passibili di moderazione
    * I moderatori hanno piena discrezionalità nel riconoscere e giudicare comportamenti che violano le regole del forum e di intervenire di conseguenza


    Argomenti vietati

    * I moderatori hanno piena discrezionalità nel giudicare cosa si intenda per materiale inadatto
    * Messaggi intolleranti, razzisti, incivili, inneggianti alla superiorità di una razza, etnia o nazionalità sono vietati
    * E' espressamente vietato commentare l'operato di gruppi fansub o singoli fansubber al di fuori della sezione fansub


    Moderazione dei contenuti

    * I moderatori si riservano di
    - Eliminare/editare post e topic non conformi al regolamento
    - Chiudere topic non conformi al regolamento in cui si sia rivelato impossibile proseguire in modo civile
    - Dividere e riorganizzare post e topic in base alle esigenze del forum, delle discussioni e della moderazione
    * La moderazione vale inoltre per tutti i contenuti immessi dagli utenti, come specificato nella sezione contenuti del forum


    Segnalazione contenuti inadatti

    * Tutti gli utenti sono incoraggiati a contribuire allo sforzo di moderazione segnalando i contenuti inadatti
    * E' possibile segnalare i contenuti inadatti ai moderatori utilizzando l'apposita funzione del forum presente in calce ad ogni messaggio (icona )
    * Al momento della segnalazione si prega di fornire una chiara descrizione del perchè si considera il contenuto inadatto, in modo da favorire il lavoro di moderazione


    Ban

    * Gli utenti che violano le regole di condotta sono soggetti a ban
    * Il ban è deciso dai moderatori ed è insindacabile
    * Il ban ha durata minima di una settimana e può arrivare fino al ban permanente
    * I moderatori stabiliscono unilateralmente la durata del ban, tenendo conto della gravità delle infrazioni e della recidiva dell'utente
    * Tentare di aggirare il ban reiscrivendosi al forum (anche sotto diverso nick) è considerata infrazione grave
     
    Top
    .
0 replies since 11/12/2013, 13:53   63 views
  Share  
.