Ciao, sono nuova del forum, ho visto che ci sono i sub in italiano per campo belvedere, ma io non ri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sframu
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono nuova del forum, ho visto che ci sono i sub in italiano per campo belvedere, ma io non riesco arrivare il link x effettuare il download del film....mi potreste aiutare....grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,255

    Status
    ciao benvenuta,i sub sono già attivi nel video ma se vuoi scaricarli devi cliccare il link che poi ti riporterà alla pagina in descrizione.Il download è solo per i sottotitoli e non per il film.
     
    Top
    .
  3. sframu
     
    .

    User deleted


    Scusa, se ti disturbo ancora, ma sono poco pratica, quando mando il video, a me non compaiono i sottotitoli, dimentico qualche passaggio. Grazie e buona pasqua.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,255

    Status
    CITAZIONE (sframu @ 5/4/2015, 15:46) 
    Scusa, se ti disturbo ancora, ma sono poco pratica, quando mando il video, a me non compaiono i sottotitoli, dimentico qualche passaggio. Grazie e buona pasqua.

    scusa tu per il ritardo :P allora prosegui così:quando fai partire il video clicca su CC subtitles e successivamente IT finito ^_^ se hai bisogno ci sono ;)
     
    Top
    .
  5. sframu
     
    .

    User deleted


    grazie mille, sono riuscita a vederlo..... buon fine settimana e grazie di nuovo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,255

    Status
    CITAZIONE (sframu @ 11/4/2015, 21:39) 
    grazie mille, sono riuscita a vederlo..... buon fine settimana e grazie di nuovo

    bene :D buon fine settimana anche a te
     
    Top
    .
5 replies since 2/4/2015, 20:03   62 views
  Share  
.